CELLULITE. 7 Consigli contro la Ritenzione idrica.

Le cause della ritenzione idrica possono essere molteplici , ma nella gran parte dei casi il problema è legato ad uno scorretto stile di vita e alle cattive abitudini alimentari.
In questo caso la soluzione c’è, Bisogna crederci!!!
E’ necessario migliorare il nostro stile di vita

La lotta alla Cellulite è fatta di gesti e abitudini quotidiane.
E ora vi elencherò i sette consigli per aiutarvi a contrastare la ritenzione idrica.

1 Bere molta acqua, è il rimedio più semplice per contrastare la ritenzione idrica.
Almeno 2 litri di acqua al giorno, più o meno 8 bicchieri, so che non è facile, tra i mille impegni, ma Sforzati di bere quanto più ti è possibile. Impara a portare in borsa una bottiglietta da ½ litro e berne un sorso ogni tanto!

2 Attività fisica, che in ogni caso è l’arma migliore contro la cellulite. L’esercizio fisico infatti è uno dei rimedi più efficaci per riattivare il microcircolo: una lunga passeggiata, mezz’ora di bicicletta, il nuoto e persino ballare, se praticati con costanza e quasi quotidianamente regalano ottimi risultati

3 Frutta e verdura, sembrerà un’ovvietà ma il tipo di alimentazione influenza tantissimo. Ci sono alimenti che vanno evitati come fritti, insaccati e dolci, e altri che sono indispensabili per combattere la cellulite e la ritenzione idrica, come la frutta e verdura fresca. In particolare, la frutta ricca di Vitamina C, che aiuta a proteggere i capillari sanguigni.

4 Dieta povera di sodio, eliminare per un po’ la saliera dalla tavola da pranzo e ridurre la quantità di sale utilizzato durante la cottura degli alimenti. Quindi limitare il sale o sostituiamolo con spezie e aromi che possano in qualche modo colmare la sua assenza.

5 Indossare Indumenti comodi, banditi gli abiti troppo stretti o attillati che non permettono una corretta circolazione del sangue.

6 Massaggi drenanti, alleati per ottimizzare i risultati dei punti sopra elencati. Nello specifico, il massaggio linfodrenante, riesce ad agire nei punti più critici riducendo i gonfiore e donando la sensazione di gambe leggere.

7 La Betulla, il principio attivo più utilizzato negli integratori drenanti.
La betulla è un ottimo rimedio naturale contro la ritenzione idrica, come drenante e diuretico, ma ha anche virtù depurative.
Diversi studi hanno dimostrato l’efficacia della betulla come diuretico. Questa proprietà è dovuta alla presenza di alcuni Flavonoidi, in particolare la Quercetina, che contribuisce ad accelerare la formazione dell’urina aiutando ad eliminare i liquidi in eccesso.

Non perdere tempo, comincia sin da subito a inserire nelle tue giornate i 7 consigli di Detective Salute

Qualche consiglio utile per scegliere un ottimo integratore Drenante, lo puoi trovare nel video
“Migliori integratori drenanti”, nel nostro canale Youtube.
Link:

Spero che questo video ti sia piaciuto, nel caso fammelo sapere con un Like.

Un saluto da Milena e se non l’hai ancora fatto, ricordati di inscriverti al nostro canale cliccando il logo Detective Salute.

=====================================================

* Iscriviti al Canale

* Visita il sito

* Seguimi anche su Facebook

source

facial machine for salefacial machine for sale
ultra sonic skin scrubberultra sonic skin scrubber