Ciao amici! Buona settimana a tutti!
Iniziano le belle giornate, la voglia di mare, piscina, gite fuori porta… E se la cellulite vi spaventa, ho una buona notizia per voi. La cellulite è normale. Tanto che anche Kim Kardashian ha la cellulite, come raccontano i titoli di un po’ tutti i giornali.
Allora, questa settimana vi spiego come combattere la cellulite con la mia routine anti cellulite, e già che ci siamo sfatiamo un po’ di falsi miti su cellulite, cosce e gambe.
Vi aspetto ai prossimi video!
== Ti è piaciuto il video? ==
– Metti Mi Piace
– Condividi
– Lascia un commento
Iscriviti al canale!
Secondo canale di Astrologia
Resta in contatto con me!
Profilo Facebook personale
Profilo Google + personale
Profilo Twitter personale
Pagina Facebook di Naturopatia
Pagina Google + di Naturopatia
Pagina Facebook di Spazio SoloSalute
Incontrami nel mio sito personale
Leggi la storia della mia vita
Diventa esperto di salute naturale con i miei libri
Conosci il mio centro a Milano
Scopri la mia Scuola di Ayurveda
Nota bene
I miei video sugli argomenti di Salute naturale (come Naturopatia, Ayurveda, Estetica olistica, Alimentazione sana e Motivazione personale) hanno uno scopo puramente educativo. La mia missione come Naturopata esperta di alimentazione sana da tanti anni è ispirare le persone ad occuparsi della loro salute, del benessere personale, dello stile di vita e dell’alimentazione nel modo più naturale ed equilibrato possibile. Ho tanti anni di pratica nel campo dell’alimentazione vegetariana, vegana e crudista e nei miei video ne parlo dal punto di vista della mia esperienza.
Ecco il link al mio curriculum e percorso di studi
In caso di malattia, di seri problemi di salute o di alimentazione, consiglio sempre a tutti di rivolgersi al proprio medico curante o a uno specialista del settore. I miei video non intendono fornire elementi di diagnosi né di terapia, né sostituirsi alla professionalità medica o paramedica. Come autrice di numerosi libri sulla Salute Naturale, il mio scopo è continuare la mia attività divulgativa qui, su You Tube.
Simona Vignali
source