INIZIAMO BENE CON SIMONA #14: KIM KARDASHIAN ha la CELLULITE!?!? consigli ANTI CELLULITE

Ciao amici! Buona settimana a tutti!

Iniziano le belle giornate, la voglia di mare, piscina, gite fuori porta… E se la cellulite vi spaventa, ho una buona notizia per voi. La cellulite è normale. Tanto che anche Kim Kardashian ha la cellulite, come raccontano i titoli di un po’ tutti i giornali.

Allora, questa settimana vi spiego come combattere la cellulite con la mia routine anti cellulite, e già che ci siamo sfatiamo un po’ di falsi miti su cellulite, cosce e gambe.

Vi aspetto ai prossimi video!

== Ti è piaciuto il video? ==
– Metti Mi Piace
– Condividi
– Lascia un commento
Iscriviti al canale!

Secondo canale di Astrologia

Resta in contatto con me!

Profilo Facebook personale

Profilo Google + personale

Profilo Twitter personale

Pagina Facebook di Naturopatia

Pagina Google + di Naturopatia

Pagina Facebook di Spazio SoloSalute

Incontrami nel mio sito personale

Leggi la storia della mia vita

Diventa esperto di salute naturale con i miei libri

Conosci il mio centro a Milano

Scopri la mia Scuola di Ayurveda

Nota bene

I miei video sugli argomenti di Salute naturale (come Naturopatia, Ayurveda, Estetica olistica, Alimentazione sana e Motivazione personale) hanno uno scopo puramente educativo. La mia missione come Naturopata esperta di alimentazione sana da tanti anni è ispirare le persone ad occuparsi della loro salute, del benessere personale, dello stile di vita e dell’alimentazione nel modo piÚ naturale ed equilibrato possibile. Ho tanti anni di pratica nel campo dell’alimentazione vegetariana, vegana e crudista e nei miei video ne parlo dal punto di vista della mia esperienza.
Ecco il link al mio curriculum e percorso di studi
In caso di malattia, di seri problemi di salute o di alimentazione, consiglio sempre a tutti di rivolgersi al proprio medico curante o a uno specialista del settore. I miei video non intendono fornire elementi di diagnosi nÊ di terapia, nÊ sostituirsi alla professionalità medica o paramedica. Come autrice di numerosi libri sulla Salute Naturale, il mio scopo è continuare la mia attività divulgativa qui, su You Tube.

Simona Vignali

source

facial machine for salefacial machine for sale
ultra sonic skin scrubberultra sonic skin scrubber